Tesoro nostro

Stamattina saremo tutti lì a salutarti. C’è il sole, l’aria è fresca, il cielo è azzurro.

Ci stringeremo in un cerchio forte, di affetto e vicinanza.

Tu volerai leggera lasciandoci il tuo sguardo, il tuo sorriso, la tua energia.

Ci sarai sempre e per sempre. Sei il nostro tesoro.

Tua Silvia

 

4 pensieri su “Tesoro nostro

  1. Ci saremo anche noi, amiche di vita quotidiana.
    C’è una cosa che associo sempre a te, cara Gabri, la meraviglia. Tu hai sempre guardato la vita con grande meraviglia, attraverso i grandi occhi color del mare. Ogni aneddoto, ogni dettaglio, il verde, le gite, i colori, i sapori, il clima, le tribolazioni, i vestiti e le emozioni, te stessa… Tutto, tutto con grande meraviglia, fresca, trasparente, sincera , autentica meraviglia. Forse anche la tua malattia. Persino la morte hai guardato con meraviglia, e ce l’hai detto. Senza perdere la tua ironia.
    Sei la nostra forza Gabri, la nostra amica, la nostra Gabri.
    Noi ci siamo, anche noi nel cerchio
    Giò

    Piace a 1 persona

  2. Non vi conosco ma il vostro affetto e i vostri sentimenti traspaiono in modo così intenso attraverso le vostre parole che quasi mi sembra di conoscervi, che mi fanno stare bene e stare male insieme a voi, che mi fanno sentire l’amore, insieme a voi, sentire l’intensità della vostra amicizia, mi fanno sembrare di essere lì insieme a voi, ad abbracciarvi, tutte, con delicatezza.

    Piace a 1 persona

    1. Grazie pkqueen, grazie davvero. Sta accadendo quello che desiderava lei: condividere anche questo pezzo di cammino con gli altri. Anche se lei ora non c’è più, credo che continueremo. Perché lei vorrebbe dire a tutti che la vita va avanti e dev’esser vissuta sempre ❤️

      Piace a 1 persona

Lascia un commento